Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 17 febbraio 2016

Dark Nexus Arena, un MOBA Free ambientato nel mondo di Warhammer 40K



Dark-Nexus-Arena
Dark Nexus Arena è un MOBA Free to Play di Fantascienza ambientato nel mondo di Warhammer 40K, sviluppato da Whitebox Interactive.

E' un gioco di azione a squadre, con alcuni elementi tipici dei classici MOBA come Dota 2. Si batteranno team di 4 vs 4 giocatori in differenti aerne, usando una visuale in terza persona regolabile.

Per alcuni aspetti assomiglia ad uno Shooter TPS, visto che si può usare la visuale molto vicina al proprio personaggio e si usano i tasti WASD per muoverli.

Potrete scegliere il vostro Eroe tra 10 combattenti, chiamati "Veterans", ognuno con le proprie caratteristiche ed abilità. Il comparto grafico è veramente ottimo, buone le ambietazioni con attenzione al dettaglio ed anche i personaggi sono ben fatti.
Il gameplay è strutturato come un MOBA, con anche alcuni fattori innovativi, Torrette, arene con più spazio per combattere, in ogni caso lo scopo è sempre abbattere la squadra avversaria o portare a casa 100 punti.

Ogni giocatore dovrà uccidere l'avversario e portare la sua anima all'altare al centro dell'arena, per acquisire punti, nel momento in cui si viene uccisi prima di portare le anime catturate al proprio posto, si perdono tutte le anime e queste verranno catturate da chi vi ha ucciso.

Non è sempre facile portare a casa la vittoria, infatti come in tutti i giochi di squadra ci vuole un pizzico di coordinazione e strategia, difficile vincere una partita se tutti i giocatori non si coprono a vicenda e agiscono di testa loro.

Il gioco premia molto il divertimento, grazie anche ad un gameplay fluido, l'azione di battaglia è gratificante, di certo se vi piace il genere non resterete delusi. Ora provate Dark Nexus Arena è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails