Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 5 settembre 2013

Tactical Intervention, Un FPS Gratuito degli stessi autori di Counter Strike



Tactical_Intervention
Dagli stessi creatori del mitico Counter Strike, ecco Tactical Intervention, un MMO Sparatutto gratuito, dalla grafica di prima qualità ed un gameplay fluido.

Potrete notare una certa somiglianza con Half Life, Day of Defeat o Team Fortress 2, visto che usa il loro stesso motore grafico oltre alla schermata delle opzioni e interfaccia di gioco.

Di certo viene considerato un MMOFPS di grande livello, con molte armi a disposizione, scenari ben fatti e mappe realistiche.
Consideriamo il fatto che è uscito da poco, quindi non avremo ancora una miriade di mappe differenti, ma gli aggiornamenti a disposizione saranno molti.

Per ora la modalità più frequentata è il Death Match a squadre, un classico negli shooter di questo genere, oppure è presente una modalità innovativa che si divide in 2 missioni: "Situation Hostage" e "Escort VIP".

La prima di queste è basato su due squadre che cercano di salvare gli ostaggi o impedire agli ostaggi di fuggire, qui bisogna prestare maggior attenzione visto che è concessa soltanto una sola vita. 

Nel secondo caso i giocatori di una squadra devono inseguire il "VIP" e impedire che il pacchetto venga consegnato, mentre la squadra opposta deve cercare di far fuggire il "VIP" e consegnare il pacchetto in una certa posizione per vincere il round.
Questo è solo un anticipo, perchè le sorprese saranno molte, ora provate Tactical Intervention, è Free!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails