Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 24 settembre 2013

GunZ 2: The Second Duel, un MMO Free di Azione frenetica



GunZ_2
E' uscito da poco GunZ 2: The Second Duel, un MMO gratuito d'Azione, in Terza Persona, con alcune novità rispetto al suo predecessore, in primo luogo la Grafica di molto migliorata!

E' in atto una spietata guerra tra due Fazioni nemiche la New Astra Union dell'impero di Axium e i Guardians Sans Frontiers della repubblica di Travia, ed ogni giocatore dovrà scegliere da che parte stare, prima di entrare nel vivo di GunZ 2.

Ci sono 3 classi di personaggi: Silent Avenger, Gunslinger e Shield Trooper, questo solo per ora, ma gli aggiornamenti per altre classi di gioco arriveranno presto!
Questo titolo si comporta come uno Sparatutto con la classica modalità Team Deathmatch, alcune modalità in coperazione, avventure in Pve e battaglie con il Boss finale.

Ovvio che non manca di certo la progressione del personaggio, con la possibilità di personalizzare le prestazioni aumentando le singole abilità di gioco e la scelta di usare più armi, sempre più potenti e tecnologiche.

Sicuramente non resteranno delusi gli amanti dell'Azione e degli scontri frenetici, il divertimento è assicurato. Non lasciatevi scappare GunZ 2: The Second Duel.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails