Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 25 giugno 2013

Fantasy Rivals, un Gioco Free di Carte Collezionabili



FantasyRivals
Fantasy Rivals è un MMO gratuito, sviluppato dalla Boostr, stessa casa del famoso Urban Rivals.

Anche in questo caso parliamo di un Gioco Free di Carte Collezionabili, un genere che ultimamente stà risquotento un enorme successo!

All'inizio un tutorial semplice e ben fatto vi accompagnerà nelle prime fasi del gioco per familiarizzare con le regole e con i comandi. Guadagnerete le prime carte, più precisamente 12, che poi andranno a formare il vostro mazzo base, insieme agli 8 Eroi che andrete a scegliere.
Questi avranno caratteristiche differenti, punti attacco e difesa diversi tra loro, un pò per ogni tipo di battaglia.

All'attivo sono tre le modalità di gioco, Formazione, Lega e Classico, tutte in stile Pvp e tutte abbastanza simili tra loro, differiscono solo per alcune opzioni come il tempo o limitazioni di mana. 

Ora non entro nel dettaglio di come avviene uno scontro tra due giocatori, ma il combattimento sarà in tempo reale, con un massimo di 4 turni e, grazie ad un sistema di matchmaking, la battaglia sarà tra membri con punteggio simile o più o meno equivalenti! 

Ogni vittoria farà guadagnare esperienza e gemme, che saranno molto preziose per aumentare le abilità dei propri Eroi o acquistare nuove carte più potenti.
Sevi piace il genere provate Fantasy Rivals!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails