Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 2 luglio 2011

Molehill Empire, un Browser Game Gratuito di Giardinaggio



Molehill_Empire
Molehill Empire è un gioco Browser gratuito, si può identificare come un simulatore di giardinaggio.

La grafica è ben fatta, è sicuramente sorprendente, per essere un Browser game. Sarai nei panni di un simpatico Gnomo dal pollice verde ed il tuo compito sarà creare un giardino fantastico e coltivare l'orto in modo da vendere i prodotti agli altri giocatori.
Sembra un gioco molto semplice e quasi noioso all'apparenza, ma sono presenti tantissime opzioni, missioni e competizioni con i player presenti ed Alleanze!

Le possibilità di ampliare il proprio giardino virtuale sono molte, non solo dovrete pensare ad abbellirlo, con decorazioni ed ornamenti, ma frutta e verdura avranno anche la loro importanza.

Dovrete tenere conto dei periodi giusti di semina, a seconda delle stagioni, come nella vita reale. Le piante ed il raccolto richiedono una certa quantità di tempo per crescere, l'acqua dovrà essere fornita regolarmente. È possibile anche sbloccare e acquistare diversi tipi di sementi con l'aumento di livello ed esperienza!

Una volta che i prodotto dell'orto sono pronti , potrete venderli al mercato di Molehill Empire, guadagnando denaro virtuale ed investendo in nuovi raccolti.

Se stavate cercando un gioco differente dalle solite battaglie per la conquista del territorio, provate Molehill Empire!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails