Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 20 luglio 2011

Miramagia, un Browser Game Free fatto di Magia e natura



Miramagia
Miramagia è un Browser Game Free sviluppato dagli stessi creatori di Travian, premiato come miglior gioco browser del 2011.

Dopo aver  effettuato la registrazione e affrontato il tutorial per prendere confidenza con le regole del gioco, entrerete subito nel fantastico mondo di Miramagia. 

Principalmente stiamo parlando di un Free to Play che mischia la cultura del giardinaggio unita alla magia e misticismo, con un sacco di missioni a cui partecipare.

Inizierete col scegliere che personaggio da interpretare tra il Druido, lo Sciamano ed il Mago, secondo le vostre preferenze di gioco, e vi verrà assegnato un appezzamento di terreno da seminare, coltivare e raccogliere.

Dovrete far attenzione al tempo, in modo da far crescere le vostre piante abbondanti e rigogliose, ma il tutto grazie anche al potere della magia e pozioni che potrete trovare al mercato. A proposito di questo, dovrete pensare di vendere i prodotti e comprare le sementi, il mercato di Miramagia mi sembra il posto ideale! 

Qui avrete inoltre a che fare con gli abitanti del villaggio che vi affideranno quest e missioni a volte complicate. Essendo un gioco online non solo potrete scambiare piante, fiori ed oggetti con gli altri giocatori, ma partecipare in gruppo  alle differenti missioni per facilitarvi l'ascesa alla classifica e guadagnarvi i premi  in modo rapido!

E' in coclusione un MMO divertente ed originale, un piccolo mondo fantasy a cui partecipare! Vi auguro un buon game con Miramagia.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails