Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 28 aprile 2011

WarFlow, un Web Browser Free di Guerra e Strategia



WarFlow è un gioco Browser da poco sul Web, un RTS di guerra sviluppato con animazioni in Flash.

Senza alcuna applicazione da scaricare, è della stessa casa produttrice di Business Online Tycoon. Ha molte caratteristiche: è composto dal sistema gestionale di costruzione cittadina e gestione di risorse, unito alla strategia di guerra, formazione dell'esercito e reclutamento di Eroi.

E' un gioco free-to-play in stile medioevale ambientato in un'epoca di grande turbolenza dove lo scopo è semplice da intuire. 

Ogni giocatore si impegnerà in scontri per l'occupazione del territorio, per la conquista delle città, al fine di costruire un vero e proprio Impero. Si dovrà incrementare la produzione di Argento per formare un degno esercito, per affrontare nuove missioni, potenziare le difese dei propri territori e reclutare gli eroi più Forti!

Si affronteranno molte battaglie, ma non solo contro gli altri giocatori presenti, ma bensì contro nemici NPC con la possibilità di coalizzarsi in un'unica legione formata da  5-8 Player. Un browser game da provare, vi auguro buon divertimento con WarFlow!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

giochi ha detto...

Ho visto la pubblicità di questo gioco su www.microgiochi.com ...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails