Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 10 gennaio 2011

Ministry of War, un Gioco Free medioevale strategico



Ministry_of_War
Un Browser Game con un gameplay unico ed una gran Grafica, si chiama Ministry of War o più semplicemente MoW. Un MMORTS che può essere scambiato per un MMORPG se non fosse che non prevede alcun download ma si gioca attraverso il Browser.

E' un gioco medioevale strategico, simile a Heroes of Gaia, pieno  di combattimenti in PVP e battaglie tra clan, dove l'unico scopo è espandere il proprio impero.

Ci sono diverse ere in cui evolvere che comporterà lo sviluppo delle unità e strutture, quindi aumenteranno le sfide e ci saranno nuove missioni.

All'inizio dell'avventura bisognerà scegliere uno tra le quattro civiltà presenti: Egitto, Cina, Persia, o Roma, per poi entrare nel vivo di Ministry of War!

Devo dire che non si tratta di solo dell'espansione del proprio impero ma anche di espandere l'influenza politica della propria civiltà, per conquistare il mondo intero! Sviluppare enormi eserciti costituiti da fanti , arceri, cavalleria e le unità d'assedio, ciascuna con propri punti di forza e di debolezza, per assediare le città nemiche.

Il gioco offre anche robusto sistema di commercio che permette di costruire la propria fortuna attraverso gli scambi con villaggi e città in tutto il mondo conosciuto.
Vi auguro un buon divertimento con Ministry of War!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è la versione americana.
la versione europe si chiama Terra Militaris:
http://en.terra-militaris.gpotato.eu/ad/

Anonimo ha detto...

la versione europe si chiama terra militaris e l'assistenza in gioco è pari a 0. inoltre gli updates non esistono. e è pieno di cheater. fate vobis.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails