Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 23 gennaio 2011

Glory Wars, un Browser game di Battaglie e Combattimenti!



Glory_Wars
Ecco un altro Browser Game per chi ama i combattimenti e le battaglie, è Glory Wars! Non serve alcuna installazione nè download, ma si gioca tutto via Browser; ovviamente serve un breve registrazione via e-mail.

Un gioco gratuito fantasy della GameArt Studio, dove lo scopo è comune a molti altri giochi presenti nel Web, vincere e sconfiggere gli avversari.

Innanzitutto bisogna scegliere il personaggio con cui cominciare il gioco, tra tre classi: Guerriero, forte nei combattimenti ravvicinati, Mago con le sue pozioni ed arti magiche e Arciere, per chi ama colpire i bersagli dalla lunga distanza.

Ok ora si può far parte del grande mondo di Glory Wars. Ci sono un sacco di armi a disposizione , missioni da completare e nuovi posti da esplorare. Non possono mancare i Clan e le Alleanze per interagire anche con gli altri player iscritti e rendere più divertente qualsiasi avventura, ma soprattutto partecipare a grosse battaglie.

E' un gioco con parecchie iscrizioni, perciò non sarete soli! Un buon modo per svagarsi un'oretta davanti al Pc.
Vi auguro un buon divertimento con Glory Wars!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails