Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 7 luglio 2010

Ming Dinasty, un Free game sull'antica storia Cinese



Ming Dinasty, un browser game free multiplayer, come si può intuire dal nome stesso deriva direttamente dalla Cina, con uno stile antico ed ambientazioni storiche e fantastiche unito anche ad una grafica niente male!

E' un RPG, gioco di ruolo che usa molte caratteristiche dei giochi di strategia, soprattutto nel campo militare, quando si affrontano le battaglie.


A disposizione abbiamo più modalità di gioco: PvP (Player vs Player) uno scontro diretto per dimostrare potere e voglia di conquista, oppure l'assedio per razziare e depredare le risorse.

Clan contro Clan, forse la parte più interessante del gioco, dove si scontrano le comunità, alleanze presenti in Dinastia Ming.

Oltre all'aspetto combattivo potete partecipare a moltissime missioni, primarie e secondarie, ovviamente in cambio di una ricompensa in argento o oggetti speciali.
Entra in una nuova avventura con Ming Dinasty.

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails