Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 19 dicembre 2016

Creativerse, un MMO Fantasy di Azione e Avventura



Creativerse
Creativerse è un MMO gratuito di azione ed avventura molto interessante, sviluppato ed offerto da Playful Corporation.

Vi troverete in un mondo fantasy, molto colorato, con una grafica abbastanza cubica, ma ben costruita ed una visuale in prima persona, come se fosse uno sparatutto.

Dico che è un gioco interessante perchè potrete fare un sacco di cose, esplorare l'intero mondo in cerca di avventure e tesori, affrontare centinaia di creture fantastiche e costruire la vostra fattoria, ma non è finita qui...
Le ambientazioni sono varie, troverete dalle vette più alte alle pianure, attraverso le giungle, deserti e paludi, oltre piscine di acido e laghi di lava, c'è molto da scoprire dietro ogni angolo, dai materiali rari ai tesori ed incontrerete sicuramente moltissime creature nemiche che cercheranno di abbattervi.

Ogni mostro o creatura può essere addomesticata, attraverso l'uso di un collare, per rendervi più facile l'avventura.

Potrete costruire di tutto, percorsi, strutture ed anche veicoli da trasporto. Più andrete avanti nell'avventura e nelle vostre esplorazioni, riceverete ricompense, tra cui nuove ricette per la creazione di nuovi oggetti ed equipaggiamenti di livello superiore.

Questo è un gioco molto divertente che premia molto la fantasia di un giocatore, un titolo diverso dal solito MMORPG, ma che stà riscuotendo un enorme successo! Ora accedete a Creativerse, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails