Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 22 giugno 2016

Metal Knight Zero, uno Shooter FPS gratuito



Metal-Knight-Zero
Metal Knight Zero è uno Shooter FPS multiplayer online free, sviluppato da Object Software Limited, basato sulla guerra moderna e tecnologica.

E' uno sparatutto di ultima generazione, con una grafica incredibile, illuminazione realistica, effetti ombra in tempo reale e supporta la tecnologia Advanced Rendering. Stiamo parlando di un progetto veramente ben fatto che premia il realismo di guerra su ogni fronte.

Nei diversi scenari assisterete a edifici che crollano, a causa di un attacco aereo, o parti di muro che vengono devastati da una bomba. Anche le armi in dotazioni sono quelle che vengono utilizzate attualmente in tutto il mondo.
Potrete scegliere tra quattro personaggi, rifleman, marksman, medic e heavy trooper, ognuno di questi avrà caratteristiche, abilità ed armi differenti quindi, visto che è un gioco a squadre, sarà obbligatorio collaborare tra giocatori per raggiungere l'obbiettivo finale.

Ogni combattente ha delle doti specifiche, indispensabili per sopravvivere durante il match, per fare un esempio in Enemy Territory, il medico curava i feriti o il geniere costruiva le torrette e mitragliatrici sul campo, in Metal Knight Zero la situazione è molto simile.

Avrete anche alcuni veicoli a disposizione, non in tutte le mappe. Ora se siete in cerca di un FPS online che premia molto il realismo ed il divertimento provate Metal Knight Zero.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails