Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 4 maggio 2016

sZone Online, uno Sparatutto Open World Free to Play



sZone-Online
sZone Online è uno Sparatutto in Terza Persona, da molti considerato un Open World per le sue caratteristiche RPG, sviluppato da Cybertime System.

E' più che altro un MMO di sopravvivenza multiplayer, ambientato in un epoca post apocalittica, dove alcune zone di attività anomale cominciarono ad apparire in tutto il pianeta, fenomeni inspiegabili, zone radioattive e soprattutto mostri mutanti assetati di sangue.

Lo scopo è seguire la story line principale formate da missioni di ogni genere e accedere a quest secondarie per progredire ancora di più in abilità ed esperienza, ovviamente soppravvivendo dagli attacchi nemici, che possono arrivare dagli altri utenti online o dai mutanti sparsi per il territorio.

sZone-Online
L'esplorazione è una parte importante che vi consentirà di trovare molti oggetti interessanti, armi, equipaggiamenti, manufatti che miglioreranno  le vostre attrezzature, potrete essere un medico, uno scienziato, un cacciatore, un soldato o un ingegnere prendere parte in PvP di massa, battaglie tra Alleanze, insomma potrete fare ciò che volete, per questo è considerato un Open World, perchè avrete accesso a molte possibilità di gioco e divertimento online.

Inoltre c'è anche un sistema di crafting, vale a dire che potrete costruire granate rudimentali, kit medici, potenziare armi ed armature e molto altro..


Se vi piace il genere sopravvivenza provate sZone Online, ne vale la pena ed è gratuito.

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails