Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 12 maggio 2016

MyGPTeam, un Manageriale di F1 gratuito



MyGPTeam
MyGPTeam è un gioco manageriale di Formula 1, sviluppato da Interactive Projects, giocabile via Browser senza alcuna applicazione da scaricare.

E' un titolo fantastico per gli amanti della F1 ed avrete la possibilità di gestire una scuderia sotto ogni aspetto, infatti le opzioni ed i fattori da tenere d'occhio sono molti, ma è presente un tutorial che vi spiegherà dalla A alla Z ogni aspetto di gestione e come muovervi passo passo.

Ovviamente all'inizio partirete con un piccolo Team composto da due macchine non molto competitive e due piloti che hanno molto ancora da imparare.
Lo scopo del gioco è scalare la classifica mondiale, quindi dovrete darvi da fare per migliorare le vetture, investire in ricerca per avere componenti competitivi di ultima generazione, assumere ingegneri e meccanici esperti e soprattutto piloti promettenti!

MyGPTeam
E' presente anche un sistema di aste che permette agli utenti la vendita di qualsiasi oggetto di gioco, dai singoli pezzi fino alle macchine complete, ma i veri introiti del gioco sono gli Sponsor, saper portare a casa i contratti più profiqui è uno dei punti più importanti.

Potrete accedere a prove libere, qualificazioni per avere il miglior piazzamento in gara, sbizzarrirvi sull'assetto della macchina ed accedere a tornei.

In conclusione stiamo parlando di un manageriale molto completo, attento sotto ogni punto di vista che merita l'interesse di ogni appassionato di F1. Accedete ora a MyGPTeam è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails