Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 11 giugno 2015

H1Z1, un FPS Open World di Sopravvivenza



H1Z1
H1Z1 è un MMOFPS Open World ad abbonamento, sviluppato dalla sony Online Entertainment e stessi creatori di Planetside 2 ed Everquest 2.

E' un gioco di sopravvivenza ambientato in un
mondo post-apocalittico in cui i giocatori devono allearsi strategicamente con gli amici e contro i nemici per sopravvivere all'infezione che ha invaso tutto il mondo.

ovviamente stiamo parlando di Zombie, migliaia di Zombie che cercheranno di farvi fuori a tutti i costi, saranno contenti i fan di questo genere.
E' considerato un Open World per la grande libertà di movimento, dovo lo scopo è proprio sopravvivere, combattendo contro Zombie ed altri sopravvissuti.

Per combattere potete utilizzare asce, coltelli oppure a mani nude, ci sono anche una serie di armi che possono essere trovate, durante qualche saccheggio o addirittura potete crearle combinando materiali e strumenti che trovate nell'esplorazione della mappa.

Potete usare svariati veicoli, un'ottimo modo per falciare gli avversari o trasportare i compagni di squadra.

In ogni caso avrete bisogno di trovare cibo, per accumulare forze ed energie, trovare o costruire un riparo per se stessi o per la squadra con cui state giocandio, stabilendo così una fortezza comune. Vi troverete a combattere con gli animali selvatici, ottima fonte di cibo, oltre che contro gli esseri umani ostili e morti viventi.

Questa è una nuova esperienza di gioco, innovativa per come si sviluppa tutta l'azione, avendo bisogno anche di un pò di ingegno e strategia, per la soppravvivenza. Se vi piace l'idea, accedete a H1Z1!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails