Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 8 giugno 2015

Battle of Beasts, un MMO di Battaglie tra Creature di Ogni Genere



Battle-of-Beasts
Battle of Beasts è un Browser Game di strategia in tempo reale, sviluppato da Upjers, stessa casa tedesca di Garbage Garage e Kapi Hospital.

Un titolo fantasy gratuito dal gameplay semplice e la grafica buona, ma niente di sorprendente.

Non c'è un vera story line da seguire, perchè lo scopo di ogni giocatore è allevare svariati mostri, completare le missioni a disposizione e costruire il proprio allevamento con tutto ciò che ne comporta. 

Ci sono creature di ogni genere con diverse caratteristiche ed abilità, scorpioni giganti, mostri metà uomo e metà serpente, basilischi che pietrificano l'avversario con lo sguardo, vespe velenose, folletti, piccoli demoni e un sacco di altre creature oscure.
Con questa orda di mostri dovrete espandere i vostri territori, avventurarvi per i 9 territori presenti, passando sul regno dei Nani di Byrkenholm e attraverso le misteriose isole Belgron arrivare alle alture vulcaniche scoscese di Ignizor.

Prima di tutto dovrete però pensare al vostro insediamento, costruire una fiorente città con un mulino, una fattoria, una panetteria, la miniera d'oro, allevamenti di mucche, torrette difensive, la fabbrica alimentare per fornire cibo alle creature da combattimento e soprattutto i recinti dove allevare e addestrare i mostri.

Ovvio che sarà utile lasciare una parte dellesercito come difesa, altrimenti sarete sempre soggetti agli attacchi degli altri giocatori che cercheranno di saccheggiare le vostre scorte di oro. Ora non vi resta che provare questo gioco semplice e divertente, accete a Battle of Beasts e buon game!

Lingua: Inglese, Polacco, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails