Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 9 ottobre 2014

Zombies Monsters Robots, uno Sparatutto TPS gratuito



Zombies-Monsters-Robots
Zombies Monsters Robots, conosciuto in Europa come Hazard Ops, è uno Sparatutto in Terza Persona sviluppato dalla Yingpei Games, è gratuito ed ha un'ottima grafica 3D,grazie anche al sistema Unreal Engine 3.

Vi troverete nei panni di un mercenario pronto a combattere ondate di nemici non morti, super soldati geneticamente modificati, Robot e mostri di ogni genere.

Ci sono 6 modalità in Pvp, tra cui TDM e King of the Hill ed altre modalità in cooperazione contro i nemici gestiti da AI, compreso di Boss finale.
Si può giocare con un massimo di 16 giocatori, quindi 8 contro 8, in circa 60 mappe disponibili, ma è ovvio che non tutte saranno accessibili da subito, ma potrete sbloccarle man mano che andrete avanti nell'avventura.

Anche gli scenari variano molto, troverete ambientazioni caratterizzati dalla fitta giungla o dalle rovine dell'antico Egitto oppure da paesaggi futuristici.

Avrete un buon arsenale di armi e armature a disposizione, sbloccabile con il vostro aumento di abilità ed esperienza, in più ogni articolo può essere aggiornato con otto accessori così da avere ulteriori vantaggi che aumenteranno potenza e bonus extra in battaglia!

Questo è un gioco dal gameplay semplice ed una struttura tipo Arcade, quindi intuitivo che punta molto sul divertimento dell'azione. Se volete provare un nuovo Sparatutto multiplayer fate un giro su Zombies Monsters Robots.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails