Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 5 ottobre 2013

Kings and Legends, un gioco Free di tattica e Carte collezionabili



Kings_and_Legends
Kings and Legends, è un gioco tattico di carte da collezionare, un MMORPG gratuito della stessa casa di War 2 Glory.

Anche se potrebbe sembrare noioso è divertente, considerando il fatto che mantiene un'azione frenetica dei personaggi, con tanto di innalzamento del livello di abilità ed esplorazione strategica dell'intera mappa a disposizione!

Il comparto grafico di alta qualità lo rende ancora più interessante ed ha coinvolto un sacco di utenti attivi.
La struttura dell'intero gioco si comporta come un RPG online a tutti gli effetti, con l'iniziale selezione di classi come Warrior, Ranger, Mage e Priest. 

I giocatori potranno scambiarsi ogni tipo di carta presente che vanno dal magico, a carte con poteri di mischia o a distanza, oppure con caratteristiche da guerriero da battaglia. 

Oltre a questo si potrà gestire la città che permette ai giocatori di raccogliere risorse e aggiornare il proprio castello, sbloccare altre strutture e accedere a potenziamenti di armi e armature. 

Gli scontri potranno essere 1 vs 1, ma anche 4 vs 4, ci saranno avventure da compiere e portare a termine in squadra, il tutto utilizzando il potere di tantissime carte a disposizione!

E' un gioco in formato browser che mescola in modo eccezionale le caratteristiche di un MMORPG con la raccolta di carte e manipolazione di poteri magici. E' un'esperienza unica, provate Kings and Legends!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails