Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 11 ottobre 2013

BattleSpace, uno Strategico Spaziale Free to Play



BattleSpace
BattleSpace è un MMORTS browser based, completamente Free to Play, senza il bisogno di alcun dowload!

E' uno strategico in tempo reale di nuova generazione, focalizzato soprattutto sulle battaglia di massa su larga scala.

Sarete trasportati in un'avventura spaziale, in una guerra intergalattica tra specie aliene differenti, dove l'unico scopo è avere il controllo su tutto.

All'inizio ogni giocatore avrà a disposizione un a piccola base su un pianeta e la prima cosa da fare è espanderi con nuove infrastrutture, con la raccolta delle risorse più importanti come metalli, gas ed energia, senza risparmiarsi con la ricerca di nuove tecnologie.
Questo vi darà modo di allestire delle difese, ma soprattutto una flotta con tanto di comandanti.

Ora potrete pensare di esplorare la galassia in cerca di nuovi pianeti da colonizzare, di certo i primi bersagli saranno i pianeti più vicini, ma attenzione che questi potrebbero essere già di qualche altro giocatore.

Forse all'inizio sarebbe meglio farsi qualche amico, stipulare alleanze o entrare in qualche gilda, questo faciliterebbe di molto la vostra espansione non solo territoriale ma anche commerciale!

Dovrete usare la vostra migliore strategia per sopravvivere, anche perchè troverete una galassia popolata da namici sempre in allerta. La grafica ben architettata vi aiuterà ad incollarvi al monitor, quindi se vi piacciono gli strategici spaziali fate un salto in BattleSpace!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails