Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 29 settembre 2013

Moonlight Online, un Dark Fantasy gratuito



Moonlight_online
Moonlight online è un MMOPRPG gratuito della IGG, che gira anche su piattaforma Facebook.

Nonostante sia una sorta di browser game noterete una Grafica 3D veramente valida, magari non sarà all'altezza dei giochi di ultima generazione, ma si difende sotto molti aspetti!

E' un Dark Fantasy, dove tutto gira intorno ai Lupi Mannari ed ai Vampiri oscuri, mentre gli Umani hanno il loro ruolo di cacciatori.

Sono queste le tre razze che si possono scegliere, inoltre ognuna di queste offre 3 tipi di combattenti da selezionare, con le proprie caratteristiche ed abilità, per venire incontro a più stili di gioco.

Per affrontare i primi avanzamenti c'è un tutorial che comprende alcune piccole missioni, in modo da conoscere i comandi principali, come combattere e come progredire nel gioco nel modo più veloce.

Potrete esplorare l'intero territorio in cerca di nemici e quest da completare, ma il modo migliore per avanzare di livello è la "Meditazione", un aspetto interessante che permette al giocatore di fare esperienza e quindi di avanzare di levello, in modalità offline.

 Una delle caratteristiche più innovative è la capacità di migliorare la propria arma e poi trasferire la sua capacità e potenza in una nuova, sbloccando anche nuove abilità.

Ricordate che si tratta di un gioco anche per Facebook, quindi potrete sfruttare tutte le sue potenzialità sotto l'aspetto Social. Ora se siete incuriositi provate Moonlight online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails