Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 settembre 2013

Merc Elite, un Browser Game militare della Bigpoint



Merc_Elite
Merc Elite è un Browser Game gratuito sviluppato dal mitico portale Bigpoint, caratterizzato da una ricca grafica e dall'estremo realismo!

E' un MMO di Azione, anche se più precisamente è stato definito un MOBA, cioè Multiplayer Online Battle Arena.

L'ambientazione è futuristica, è un epoca in cui la terra è stata devastata da continue guerre, e noi porteremo avanti l'ennesima impersonificando ex militari mercenari pronti a tutto!
Sono presenti 5 classi di personaggi: Juggernaut, Assault, Recon, Heavy Gunner e Tactician. Ognuno di questi ricopre un ruolo fondamentale ed è dotato di armi ed equipaggiamenti adatti al suo compito.

Le battaglie sono nell'ordine di 5 vs 5 giocatori, quindi è inutile dire che il gioco di squadra sarà decisivo per portare a casa il risultato. Più andrete avanti nel gioco e più la vostra abilità salirà con la possibilità di modificare le vostre armi da fuoco, aumentarne la potenza, la velocità e il carico di munizioni.

In un attimo vi accorgerete che stiamo parlando di un gioco veramente divertente, con un alta giocabilità ed un gameplay fluido, due accoppiate vincenti per tenerci incollati al PC.

Potrete usare anche i carri armati o altri veicoli militari se sceglierete Heavy Gunner oppure potrete coordinare gli attacchi e lanciare raid aerei se opterete per Tactician! Dopo Dark Orbit o Farmerama, Bigpoint ha deciso di puntare su un titolo decisamente militare di puro divertimento, come Merc Elite.
Buona Battaglia!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails