Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 6 gennaio 2013

Guns and Robot, uno Shooter Free semplice e Divertente



Guns-and-Robot
Guns and Robot è uno Sparatutto in terza persona gratuito.

Si può dire che faccia parte dei Browser game, anche se c'è un piccolo plugin (Unity ) per Browser da scaricare.

Questo per ottenere una fantastica Grafica 3D, che rende questo Shooter oltre che divertente anche bello da vedere!

I protagonisti sono bizzarri Robots che si combattono tra loro attraverso una miriade di armi differenti e personalizzabili.
Ogni giocatore ha dovrà scegliere il proprio personaggio robotico, attrezzarlo ed assemblarlo con circa 150 componenti a disposizione. 

Vedrete che la personalizzazione del vostro avatar sarà incredibile, ogni giocatore avrà un robot unico. I combattimenti avverranno in arene differenti, che potrete scegliere, i personaggi potranno muoversi liberamente all'interno di tutte le mappe a disposizione, senza limitazioni.

Sarà importante acquisire punti esperienza per salire in classifica, ma soprattutto per sbloccare nuovi componenti per il proprio robot!

Il gioco in sè è molto semplice, premia sicuramente il divertimento puro degli Sparatutto, se volete provarlo accedete a Guns and Robot!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails