Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 23 giugno 2011

Angels Online, un Fantastico MMORPG Free 3D



Angels_Online
Angels Online è un fantastico Free to play della IGG, un MMORPG 3D in stile fantasy, manga. Prima di accedere bisognerà scaricare la solita applicazione di più o meno 1 Gb, che non è molto, per un RPG online.

Ha uno stile grafico 3D unico, particolare un po' come in Ragnarok Online, che non vuol dire per forza di alta qualità, ma che ha saputo catturare la sua bella fetta di pubblico, infatti ha moltissimi iscritti attivi!

Ci sono ben quattordici classi di cambattenti disponibili, ognuno dei quali ha sei abilità differenti.

Angels Online è ambientato nel mondo di Eden, una sorta di biblico Giardino dell'Eden, dove non c'è alcuna divisione tra il cielo e il mondo umano.

Oltre alla gran possibilità di personalizzare il proprio avatar, tra colori di capelli e pelle, ha un buon sistema di combattimento, fluido con tante opzioni di armi, magie ed incantesimi.
Quest e missioni sono all'ordine del giorno, ma addirittura è presente un bot chiamato "Angel Baby", che può essere utilizzato in modo automatico al posto del vostro personaggio, mentre sieste lontani dal Pc.

Questo serve per far acquisire esperienza e livelli di abilità nel gioco anche nel momento in cui non siete online, comodo vero?
Ora se siete alla ricerca di un nuovo MMORPG da provare, ecco Angels Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails