Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 29 giugno 2011

Outer Galaxies, un Browser Game Free ambientato nello Spazio 3D



Outer_Galaxies
Outer Galaxies offre una completa esperienza MMORPG in un browser game gratuito. Non c'è alcuna applicazione da installare, si gioca tramite browser con una semplice registrazione.

La sua grafica non è niente male, anche i giochi browser ultimamente stanno facendo passi da gigante nel curare molto l'aspetto e l'interfaccia.

I giocatori appena iscritti dovranno scegliere se appartenere alla Federazione Andromeda o all'Impero Centauri, le due fazioni avversarie.

Il gioco, come si può intuire è in stile spaziale, caratterizzato da combattimenti in tempo reale PvP e PvE, non solo contro gli altri player ma anche contro gli NPC (Non Player Characters), con capacità AI avanzate che usano differenti tattiche di guerra.

Stiamo parlando di un gioco che ha 5 galassie, più di 200 sistemi solari, all'incirca 4.500 tra aree da esplorare e pianeti! E' principalmente un browser game di azione, ma ha anche la sua importanza raccogliere le materie prime per avviare la costruzione della flotta. 

Vi aspettano miglia di sfide, missioni alla ricerca di oggetti e tesori, rendendo unico il percorso di ogni giocatore.
Un MMOG che farà felici gli appassionati di Space Action, provate ad entrare in Outer Galaxies!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails