Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 17 ottobre 2010

Aika Online, un Fantasy RPG 3D gratuito



Aika_Online
Il Web si popola di un altro MMORPG 3D gratuito in stile Fantasy, si chiama Aika Online, con una grafica veramente notevole pieno di animazioni ed effetti di grande qualità.

Per dare qualche indicazione in più possiamo dire che per molti aspetti ricorda Dark Age of Camelot e Warhammer Online (due grandi giochi multiplayer a pagamento).

Uno dei migliori MMORPG disponibili fino ad ora, con combattimenti in PvP o Realm vs Realm (simile al primo ma tra centinaia di player) e battaglie tra gilde.

Scegli il tuo personaggio tra sei classi giocabili: Fighter, Dual Gunner, Warlock, Paladin, Fuciliere e Chierico, ovviamente tutte con caratteristiche differenti.

Una gran varietà di missioni vi attende, per chi ama la battaglia ed i combattimenti in un sistema RPG si trova con un gioco di divertimento puro, sicuramente da provare.
Scaricate l' applicazione client ed entrate in una nuova avventura con Aika Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails