Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 22 agosto 2015

Games of Glory, un MMO di Azione a Squadre



Games-of-Glory
Games of Glory è un MMO gratuito, sviluppato da Lightbulb Crew, ambientato in un universo futuristico fatto di pianeti, specie e razze diverse!

E' un titolo che si può definire un MOBA di Azione veloce con l'aggiunta di un pizzico di strategia ed una visuale in terza persona dall'alto, che permette un'ottima visione di battaglia.

Anche il comparto grafico non è niente male considerando che non si ha un'applicazione client da scaricare ma si gioca attraverso il browser.

Ci sono diversi personaggi da scegliere con differenti caratteristiche ed equipaggiamenti intercambiabili ed aggiornabili per creare il proprio stile unico di gioco.
Sono presenti diverse mappe ed alcune modalità di gioco, che utilizzano sempre la cooperazione di squadra.

In una di queste, un giocatore per ogni squadra, assumerà il ruolo di "superstar", che avrà anche il compito di  suggerire le tattiche in tempo reale e organizzare il team, ma il vero obbiettivo sarà quello di fare fuori la "superstar" della squadra avversaria per vincere la partita.

Avrete anche la possibilità di utilizzare un arsenale di oltre 40 armi diverse, ognuna con le proprie caratteristiche di gioco.

Potrete trasportare fino a due armi alla volta e potranno essere scambiate, aggiornate liberamente in qualsiasi punto del match. Ogni Giocatore è dotato di quattro abilità che possono progredire ed essere livellate con l'avanzamento del gioco. Ora è il momento di accedere a Games of Glory, buon game a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails