Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 18 luglio 2015

Tom Clancy’s EndWar Online, un MOBA Free di Azione e Strategia



Tom-Clancy’s-EndWar-Online
Tom Clancy’s EndWar Online è un MMO gratuito che mixa la strategia e tattica militare con l'azione frenetica dei MOBA, utilizzando la visuale in terza persona.

E' un gioco sviluppato da Ubisoft Shanghai, ambientato in un era di desolazione post Terza Guerra Mondiale, circa nel 2030, in cui ci sono due fazioni che lottano per le risorse rimaste, gli European Enforcer e gli Spetsnaz Russi. 

Ci sono un sacco di missioni da completare, scontri in PVE ed una campagna in single player che segue la Story Line principale. Le battaglie vengono strutturate  in stile MOBA, quindi si avrà una mappa con due basi nemiche, alle estremità della stessa, il combattimento cesserà nel momento in cui una delle due basi viene rasa al suolo.
Ci sono molte unità differenti da utilizzare, la fanteria, le unità di terra corazzate, aerei per i bombardamenti e mezzi per la contraerea.

Potete utilizzare i generali per comandare ogni singola truppa, dotati di abilità differenti, in tutto ce ne sono 80 ed al massimo potrete utilizzarne 9. 

Le unità disposte sul campo, al vostro comando, andranno verso il nemico in modo indipendente attaccando ogni unità che incontreranno, quindi sarà decisiva la disposizione delle vostre risorse in battaglia e la tattica che adotterete!

Dovete sapere che cè una sorta di meccanica di gioco che seguono la regola sasso-carta-forbici. Più precisamente le unità di carri armati battono la fanteria, così come le unità aeree battono i carri armati, piuttosto che la contraerea domina sulle truppe aeree, mentre la fanteria riesce ad accupare velocemente gli edifici e le torrette armate. 

C'è una grande varietà di mappe diverse disponibili, ognuna con elementi unici, risorse ed ostacoli, qui ogni giocatore dovrà impegnarsi a mettere in pratica la migliore strategia per vincere. Ora date un'occhiata a Tom Clancy’s EndWar Online!

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails