Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 15 marzo 2015

BattleCry, uno Sparatutto TPS di Azione Frenetica



BattleCry
BattleCry è un gioco d'azione multiplayer online della Bethesda Softworks.

Un Shooter in Terza Persona con una grafica incredibile ed ottime animazioni, soprattutto nei combattimenti,  una nuova esperienza di gioco sicuramente da non sottovalutare! 

L'azione frenetica e la brutalità degli scontri sono i veri protagonisti di questo TPS, con uno stile di gioco simile a Team Fortress 2.
Ci sono tre classi di combattenti: Enforcer, guerriero con spada e scudo, Tech Archer, forte nello scatenare  un vortice di frecce da lontano e il Duellante, con incredibile capacità di prendere i nemici di sorpresa.

Ognuno di questi è caratterizzato da tre diverse abilità che possono incrementarne i parametri fisici ed infliggere danni maggiori, usare particolari mosse aeree ed agganciare i nemici da lontano.

Le battaglie si svolgono in più modalità sia in squadra che non, con un massimo di 32 giocatori per mappa. Il movimento dei personaggi avviene sempre con i tasti WASD, il mouse serve per attaccare il nemico o difendersi, mentre la rotella centrale può essere utilizzata per agganciarsi ad appigli e raggiungere strutture sopraelevate.

I combattimenti sono fluidi ed avrete modo di spazire per l'intera mappa e prendervi tutto lo spazio necessario per affrontare l'avversario. Se siete in cerca di un MMOTPS free pieno di azione immediata date un'occhiata a BattleCry!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails