Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 14 novembre 2014

Rise of Incarnates, un MMO di Azione che ricorda Tekken



Rise-of-Incarnates
Rise of Incarnates è un MMO, Free to Play della Namco, mitica casa giapponese, autrice di svariati titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi.

E' un gioco di Azione e combattimenti, che ricorda lo stile di Tekken e dei picchiaduro in generale.

Per  ora sono presenti solo quattro personaggi da scegliere, i cosiddetti "Incarnati", esseri umani che possono trarre poteri da  varie divinità, demoni e mostri provenienti da mitologie di tutto il mondo.
Rise of Incarnates si basa principalmente su scontri 1 vs 1 e 2 vs 2, dove in quest ultimo caso si ha un vero proprio gioco di squadra, dove si può anche comunicare per avviare la miglior strategia, è studiato per essere molto più tattico di quanto appare.

Sono moltissime le combo a disposizione, con diversi attacchi aerei, utilizzando balzi incredibili, combinazioni corpo a corpo e l'uso di qualche arma, tutto questo verrà potenziato con la progressione del vostro personaggio, aumento di velocità e forza.

La grafica è fatta molto bene, con grandi animazioni in 3D soprattutto se si adoperano combo particolari. Se siete in cerca di un gioco dinamico e divertente,  dove l'azione è la vera protagonista, fate un giro su Rise of Incarnates!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails