Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 6 novembre 2014

Black Gold Online, un Rpg Open World free



Black-Gold
Black Gold Online è un MMORPG gratuito degli stessi creatori di Age of Wushu, ambientato in un mondo Fantasy, Steampunk, ed ha una grafica di grande impatto dove i dettagli sono davvero curati!

Ci sono due fazioni in lotta fra loro per il territorio, Isenhorst più votata alla tecnologia e Erlandir legata di più alla natura.

Avrete una grande scelta di personaggi, circa 12, con caratteristiche differenti, senza contare l'enorme possibilità di personalizzazione!
Infatti Black Gold insieme a Perfect World, è uno dei giochi che permette più libertà nella crezione del proprio eroe, un utente può spendere anche 30 minuti nel perfezionarlo in ogni minimo particolare! 

Prima di entrare nel vivo del gioco si può anche partecipare ad un tutorial fatto di dungeon, brevi combattimenti con tanto di Boss finale, giusto per imparare i comandi e le basi del gioco.

Ora vi aspetta la vera avventura piena di missioni, scontri in PVP, alleanze e una miriade di nemici NPC, che fanno sempre comodo per aumentare il proprio livello di abilità!

Considerate che stiamo parlando di un  RPG che viene classificato da molti come un Open World, per sottolineare che avrete un mondo molto vasto da eplorare, in completa libertà di movimento. Vi aspetta un grande gioco gratuito, non lasciatevi scappare Black Gold Online! Buon game a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails