Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 gennaio 2010

Ogame, uno Strategico spaziale Gratuito



Ogame
Ogame è un videogioco strategico spaziale con migliaia di utenti iscritti, gratuito, ma con varie opzioni come bonus e vantaggi di gioco a pagamento.

Fà sempre parte della categoria Browser Game ed è forse uno dei più famosi se non il più famoso tra i giochi di questo genere.

Lo scopo del gioco è creare il proprio impero e farlo prosperare il più possibile per scalare la classifica e arrrivare ai primi posti per essere il più potente e domiminare la galassia.

Il giocatore iscritto deve seguire costantemente il proprio impero , poichè è un gioco in tempo reale, colonizzando pianeti, costruendo infrastrutture, flotta e difese, sviluppando la tecnologia sempre più all'avanguardia, creando alleanze con gli altri utenti o sfidando gli altri giocatori alla conquista della galassia.


Provate a registrarvi è gratuito!
Qui sotto potete trovare un breve filmato sul gioco Ogame!
Buon divertimento!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello ma meglio Space Pioneers!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails