Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 12 giugno 2016

Blood Crown, un MMO Free di Vampiri e Lupi Mannari



Blood-Crown
Blood Crown Vampires vs. Werewolves è un MMO Free to Play sviluppato ed offerto da Kabam Games.

E' un Browser Game ambientato nel 14 esimo secolo, dopo che la peste ha spazzato via metà della popolazione europea, e i Vampiri e i Lupi Mannari ne hanno tratto subito vantaggio per assoggettare la popolazione rimasta.

Ci sono tre fazioni da scegliere e a cui appartenere: Umani, Vampiri e Lupi Mannari, ognuna con i propri vantaggi e particolarità, ma l'albero di progressione non cambia per tutte e tre le razze e si inizia con le stesse possibilità.
Il gioco si basa si basa sullo sviluppo della città, la gestione delle risorse e battaglie in Pvp. I giocatori iniziano con un piccolo insediamento che finirà per crescere in un impero.

Gli edifici sono una caratteristica importante perché la crescita della città dipende da esso.

I cottages ospitano la popolazione umana, che è la forza lavoro principale, gli abitanti della città pagano le tasse e ricevono l'addestramento militare.

Sono importanti la ricerca per migliorare tutte le infrastrutture ed ampliare così la città con nuove costruzioni, le caserme, la Hall degli Eroi dove reclutare il proprio campione da portare in battaglia, ma si deve provvedere anche alla difesa della città con torri di guardia e mura.

Come molti RTS non poteva mancare il sistema dellle Gilde, che forse è anche la parte più divertente, per la protezione contro altri giocatori, ma anche per trovare alleati, socializzare e collaborare contro un nemico comune. Se vi piace l'idea di questo Web Game date un'occhiata a Blood Crown!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Unknown ha detto...

non è multilingua...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails