Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 20 marzo 2016

Nightfalls, un RPG Online Free della 37Games



Nightfalls
Nightfalls è un Browser Game gratuito della 37Games, in formato RPG Online.

E' un MMO che combina gli elementi tipici dei MMORPG con l'azione e la strategia di battaglia. Ci sono sei classi di combattenti, anche se purtoppo non sono personalizzabili, in ogni caso avreete una buona scelta per ogni stile di gioco.

 Non mancheranno di certo svariati dungeon, combattimenti in arene in PvP e tra Gilde e potrete esplorare il mondo di Nightfalls in cerca di bonus e tesori.

Il comparto grafico non è male, per essere un RPG senza download, le ambientazioni sono ben fatte, anche se in generale ne ho viste di migliori.
Durante l'avventura potrete assoldare più personaggi, per formare una squadra con diverse capacità e poteri ed affrontare al meglio qualsiasi nemico o quest.

Nightfalls
I combattimenti sono gestiti a turni, in una modalità che ricorda vagamente gli scacchi, dovrete gestire la formazione iniziale, ricordando che il personaggio o personaggi che saranno schierati in prima linea riceveranno la maggior parte dei danni, mentre la fila posteriore è molto più protetta.

Quindi starà a voi mettere in campo la tattica più efficace, secondo la tipologia di nemico che vi troverete davanti.

C'è anche un sofisticato sistema di sviluppo che permette ad ogni giocatore di prendere i materiali dalle armi ed armature che non vi servono più per crearne di nuove, con caratteristiche più elevate e una qualità migliore, questo vi permetterà di progredire più velocemente, grazie ad armi più potenti. Ora potete dare uno sguardo a Nightfalls, è Free to Play.

Lingua: Inglese, Francese, Turco, Tedesco, Cinese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails