Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 7 settembre 2015

Swordsman Online, un RPG Open World della Perfect World



Swordsman-Online
Swordsman Online è un MMO della Perfect World Entertainment, stessa casa di Forsaken World, Neverwinter o Age of Wulin.

Viene considerato un RPG Open World per la sua grande libertà di movimento, anche se è un gioco abbastanza lineare.

Questo vuol dire che ci sarà una story line principale e parecchie missioni secondarie, ma in modo ordinato, non invasivo e più comprensibile rispetto alla gestione di altri giochi online!
Il comparto grafico è di grande qualità basato su un nuovo motore, chiamato Angelica III, che assicura una buona fluidità e degli ottimi effetti grafici.

Il gioco si basa sulle arti marziali orientali, un mix incredibile tra fantasy e mitologia cinese, con 10 diverse scuole di arti marziali alle quali i giocatori possono unirsi, ognuna delle quali definisce un particolare stile di Kung fu.

Avrete un gran margine di progressione, ben 80 livelli con la possibilità di imparare più stili di combattimento, con potenziamenti e incantamenti delle armi, potrete eseguire notevoli balzi per scavalcare ostacoli o prendere di sorpresa il nemico.

Ovviamente non potevano mancare le gilde ed eventi riservati esclusivamente a loro, oltre alle quest e dungeon giornalieri. E’ sicuramente un progetto molto valido, completo, divertente e confezionato bene, con incredibili potenzialità. Se piaccioni i giochi di arti marziali non potete farvi scappare Swordsman Online.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails