Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 16 gennaio 2015

Shadowgun Deadzone, uno Shooter Gratuito semplice e divertente



Shadowgun-Deadzone
Shadowgun Deadzone è uno Sparatutto in Terza persona, giocabile via Browser dopo aver scaricato una piccola applicazione, tramite Facebook oppure attraverso le piattaforme Ios e Android! 

E' un gioco del 2012, sviluppato dalla Mad Finger Games ed ancora oggi stà riscuotendo un grande successo, grazie all'ottima grafica 3d, al gameplay semplice ed all'azione frenetica!

Il modello segue abbastanza lo standard del genere Shooter, infatti avrete due fazioni rivali sempre in lotta a contendersi il territorio.
Ci sono due modalità di gioco, Deathmatch e Zone Control, svariate mappe con differenti ambientazioni e 10 personaggi giocabili con abilità diverse.

Ovvio che ognuno di questi avrà la propria progressione, dipende anche dal vostro stile di gioco e dalle uccisioni che porterete a casa.

Questo vi permetterà di acquistare, con moneta virtuale,  potenziamenti di velocità, precisione, armatura, danno o invisibilità, senza contare che avrete a disposizione un arsenale bellico di 21 armi aggiornabili compresi anche varie attezzature come: Kit medici, munizioni, flash bang, granate di ogni tipo, torrette automatiche e Mine.

Ora se vi piace l'azione in un gioco semplice date un'occhiata a Shadowgun Deadzone, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails