Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 28 gennaio 2015

Gigantic, un MOBA Free Divertente e Semplice



Gigantic
Gigantic è un MOBA gratuito del 2014, sviluppato dalla Motiga, stesso cast che ha aiutato alla realizzazione di giochi del calibro di Guild Wars, Halo e Mass Effect.

In questo caso abbiamo di fronte un progetto divertente, con grafica in stile cartoon ben definita ed un gameplay piuttosto semplice che integra l'azione nelle arene, tipica dei MOBA con la strategia e  la libertà di movimento dei giochi di ruolo!

Gigantic prevede una varietà di circa 30 personaggi da scegliere, anche se per ora ne sono disponibili solo 10, che in ogni caso è sempre un buon compromesso per ogni stile di gioco.
In fase di combattimento, nelle battaglie, ogni squadra sarà aiutata da un Guardiano, un colosso con abilità e poteri superiori ai personaggi di ogni singola squadra.

Questi si potranno scegliere all'inizio di ogni competizione, a seconda del nemico che troveremo di fronte e dal tipo di mappa.

Questo colosso sarà molto importante per vincere la partita, farà sicuramente la differenza, infatti uno degli scopi sarà difenderlo dagli attacchi nemici, adottando diverse strategie di battaglia!

Stiamo trattando un MOBA, un pò differente dagli schemi standard, dove il gioco di squadra sarà fondamentale altrimenti la sconfitta è assicurata. Se volete provare un nuovo titolo accedete a Gigantic!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails