Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 22 aprile 2014

Dogs of War Online, un RTS Free di Azione



Dogs_of_War_Online
Dogs of War Online è un MMORTS gratuito, ciò vuol dire uno strategico in tempo reale, che ha bisogno di un download di circa 3 Gb.

E' ambientato nel mondo Fantasy di Aarklash, dove ci sono tre fazioni in lotta per avere il potere: Light, Dark e Destiny, e circa 6 classi di combattenti per ciascuna di loro.

Dogs of War è considerato uno strategico per quanto riguarda i combattimenti e le sfide in piccole arene, in cui due squadre opposte si affronteranno su di un campo di battaglia, composto da una griglia a base esagonale.
Dopo aver scelto la propria formazione di mercenari, lo scontro avverrà a turni, con una visuale in Terza Persona dall'alto, dove ogni giocatore metterà in pratica la strategia migliore, i movimenti, l'azione, gli attacchi e gli incantesimi da lanciare!

Per ogni vittoria che si porta a casa si guadagnerà esperienza e punti abilità, questo serve per poter salire di livello ed acquisire nuove caratteristiche e incantesimi da usare in battaglia. 

In tutto ci sono tre modalità di gioco: Deathmatch, Eliminazione VIP e King of the Hill, tutte e tre divertenti ma, se si può dire, manca una modalità in cooperazione!

Inoltre non poteva mancare un sistema di Quest, molto redditizio per accumulare esperienza in modo veloce. Date ora uno sguardo ad uno strategico ben fatto, entrate in Dogs of War Online!

Lingua: Inglese, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails