Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 30 aprile 2014

Aura Kingdom, un MMORPG Free in stile Anime



Aura_Kingdom
Aura Kingdom è un MMORPG fantasy uscito da poco sul web, giocabile in modo gratuito e caratterizzato da una fantastica grafica molto dettagliata in stile anime, simile ai vari Final Fantasy.

Innanzi tutto inizierete col scegliere la vostra classe di appartenenza tra 8 disponibili, che si differenziano per stile di combattimento, vale a dire: corpo a corpo, a distanza e magie.

Dopo questo dovrete scegliere il vostro compagno di viaggio, chiamato Eidolon che richiama il sistema "pet", più o meno ce ne saranno 4 per ogni classe.
Questi risulteranno molto utili soprattutto in battaglia in quanto possono formare attacchi combo con il giocatore in un sistema di combattimento che porta all'azione fluida e divertente.

In Aura Kingdom potrete esplorare le varie città o le foreste selvagge in cerca di missioni da completare, oppure dovrete parlare con gli abitanti dei villaggi e aiutarli con compiti diversi in tutto il paese.

Ci saranno molti nemici NPC che porteranno esperienza ed aumenti di abilità e una progressione notevole del personaggio. Tutto sommato è un progetto ben fatto che alza la media dei MMORPG fantasy, se volete provarlo accedete a Aura Kingdom!

Lingua: Inglese, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails