Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 15 maggio 2013

The Lost Titans, un MMORPG Free Mitologico



The_Lost Titans
The Lost Titans è un RPG in formato Browser Game, è gratuito ed offre una Grafica 3D davvero impressionante per essere un browser based!

Lo stile è un Fantasy mitologico che mette a disposizione le tre classi standard: Guerriero, Arciere e Mago. 

Per iniziare una nuova avventura avrete subito a che fare con le prime missioni, costruite come se fossero una specie di tutorial, questo per prendere subito confidenza con comandi e gameplay!
La struttura di The Lost Titans è abbastanza conforme con molti altri giochi di ruolo già visti, quindi dovrete recarvi dai vari NPC per accettare le missioni e dungeon, completarle e ritirae le varie ricompense.

In ogni caso sarete molto liberi di spostarvi ed esplorare tutti i posti che vorrete, grotte, vallate e fondali marini, più la vostra curiosità aumenterà e più pericoli dovrete affrontare, ma anche la vostra esperienza ed abilità aumeterà di netto!

Le quest a disposizione sono di vario genere, in molte delle quali dovrete scontrarvi anche con i Boss di fine livello, o abbattere tutte le creature nemiche.
In conclusione se volete provare un MMORPG davvero valido, provate The Lost Titans!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Unknown ha detto...

Un MMORPG davvero interessante, sebbene la scarsità delle classi a nostra disposizione ma sembra promettere bene: devo provarlo

Se ti va passa dal mio blog, anche io mi occupo di videogames :p

http://nerdsfantasy.blogspot.it/

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails