Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 3 maggio 2013

Medieval Europe, un Browser Game storico Free to Play



Medieval_Europe
Siamo di fronte ad un Browser Game gratuito, tutto made in Italy, dove il vero protagonista è il Medioevo, si chiama Medieval Europe.

Sarete catapultati nell'affascinante epoca medioevale, fatta di intrighi, complotti e combattimenti, e basta solo una registrazione tramite e-mail e password per accedere, non ci sono download.
In questo gioco potrete vestire i panni di un mercante, un comandante o un governatore, stando attenti alla scelta da prendere, visto che gli obbiettivi saranno differenti secondo il ruolo che vorrete assumere! 

Saranno molte le missioni da portare a termine, potrete scambiare merci con tutta l'Europa, aumentando i vostri guadagni, potrete allargare i vostri possedimenti portando in battaglia l'esercito, assediando il nemico e conquistando i suoi territori!

E' uno strategico in tempo reale con diverse opzioni da tenere d'occhio, tenete presente che all'inizio partirete da zero, dal rango più basso.

Dovrete pensare alla raccolta del legname o l'estrazione del ferro, ma ancora prima procurarvi gli attrezzi adatti!
Se vi appassiona l'epoca medioevale, con i suoi usi e costumi, non fatevi scappare Medieval Europe!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails