Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 3 aprile 2013

My Fantastic Park, un manageriale Free di Parchi Giochi



My_Fantastic_Park
My Fantastic Park è un manageriale Gratuito della Upjers, stessa casa di My Free Zoo o Kapi Hospital!

E' un Browser game simpatico e divertente ispirato al fantastico mondo dei parchi giochi. Sarete nei panni del direttore di un parco divertimenti, dove lo scopo è attrarre più visitatori possibili e fare soldi!

Ovvio che all'inizio avrete un piccolo budget, poche attrazioni disponibili, ma più passerete i livelli e più attrazioni verranno sbloccate e rese disponibili per ingrandire il vostro parco.
Sono molte le possibilità a disposizione, montagne russe, giostre, autoscontri, teatri dei burattini, spettacoli, treni fantasmi e molto altro!

Potrete abbellire il tutto con bancarelle di ogni genere, decorazioni, vialetti e fontane, tutto questo per attirare nuovi clienti e spettatori.

No dovrete tralasciare la parte economica, la gestione dei vostri profitti e sicuramente il fatture pulizia, tenere in ordine il proprio parco sarà un fattore importante, può determinare a volte un grosso incremento di visitatori!

Ora dopo vari browser game su gestioni di fattorie, acquari, zoo o squadre di calcio non poteva mancare uno sulla gestione di parchi divertimento! Provate My Fantastic Park, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails