Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 31 maggio 2012

Free Realms, un Gioco di ruolo online originale e divertente!



Free Realms è un MMORPG Free to play con una grafica 3D di gran qualità, con una vera attenzione per i dettagli.

E' un gioco della Sony Online Entertainment, che si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane, ciò non toglie che anche i più anziani non possano giocarci e trovarlo molto divertente! 

Free Realms è un titolo particolare perchè si potrebbe definirlo come un insieme di tanti mini giochi, uno più divertente dell'altro, racchiusi in un'avventura che rispecchia comunque lo standard dei Giochi di ruolo!
I mini giochi sono vari, si passa dal gioco di kart al gioco di cucina, o a quello di combattimento! 

Sono presenti missioni strampalate con obbiettivi esilaranti, in un ambiente vasto da esplorare. L'interfaccia è semplice ma efficace, non troverete grosse difficoltà a capire le modalità di gioco. 

In conclusione è uno dei MMORPG più ricco di funzionalità attualmente disponibili, confezionato da una grafica colorata ed accattivante. Se volete provare Free Realms non dovete fare altro che accedervi!
Buon gioco a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails