Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 13 maggio 2011

King of Kings 3, un MMORPG Free fantasy della Gamigo



King_of_Kings_3
King of Kings 3 è un MMORPG fantasy 3D gratuito, in stile medioevale della Gamigo dove per accedere è bene scaricare un applicazione di 1,5 Gb.

Se devo dirla tutta ha una grafica un pò datata, come potete vedere anche dall'immagine qui sotto, ma questo rende il gioco accessibile anche per coloro che hanno un Pc un pò vecchio.

Ha una buona presenza di utenti attivi anche perchè vanta un sacco di missioni e quest di alto livello da completare sia da soli che tramite Gilda (Alleanza).

All'inizio dell'avventura si dovrà scegliere la classe di appartenenza tra tre possibilità (Guerriero, Mago e Chierico) ed in contemporanea anche il Regno tra sette differenti nazioni! 

Potrete affrontare subito varie missioni, il che è molto consigliabile, visto che arriverete a livello otto in pochissimo tempo, e sbloccare così nuove opzioni! La parte originale è che un capo Gilda con membri superiore a 28 giocatori può formare una Legione. 

Questa è formata a sua volta da corporazioni non da giocatori, infatti una Legione può essere costituita fino ad un massimo di 7 Gilde. Il capo della Legione può accettare missini o comandare battaglie, il che può essere molto divertente, quando esiste una cooperazione così ampia ed una organizzazione di grandi masse di giocatori!
Date un'occhiata a King of Kings 3, è gratuito!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails