Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 8 dicembre 2010

Escaria, un Browser Game Free dove sarai il Capo di un'Isola



Escaria
Un Browser Game nuovo di pacca si chiama Escaria, di strategia in tempo reale, gratuito, con giocatori da tutto il mondo!

Ambientato in un mondo antico dove sarai il capo tribù, il sovrano del tuo popolo nella tua Isola privata.

Ha tutte le caratteristiche dei classici browser Game come la classifica del miglior giocatore, il ruolo importante che ha la tattica e la strategia, l'esplorazione della mappa, la mancanza di una vera grafica o animazione e la possibilità di unirsi in Gilde o Alleanze, per cooperare in alcune missioni e perchè no avere una mano in più durante il gioco!

E' comunque divertente, non mancano di certo gli scambi commerciali con gli altri player, le battaglie tra Alleanze o contro il proprio vicino di territorio, la costruzione di edifici e del proprio esercito!

La conquista per allargare i propri domini è il vero scopo del gioco ed offre anche la possibilità di affrontare il nemico via mare con la flotta o via terra con l'esercito!

Ogni settimana Escaria darà anche parecchi premi ai più meritevoli!
Ora starà a voi scegliere la vostra strategia, vi auguro un buon divertimento con Escaria!
Le vostre opinioni sono sempre ben accette!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails