Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 4 dicembre 2010

Castle of Heroes, un Gioco Free Browser con aspetti RPG



Un browser Game italiano, che fà parte del portale gPotato, sviluppato dalla società cinese Snail Game, è Castle of Heroes.

Uno strategico menageriale con alcuni aspetti originali. Non bisogna scaricare alcuna applicazione, essendo un browser game, ma stranamente non si ferma ad una grafica statica o al semplice utilizzo di statistiche o variabili, come gli altri giochi browser presenti nel Web, ha una grafica in Flash da tenere in considerazione ed utilizza molti aspetti dei giochi di ruolo.

All'inizio si dovrà scegliere a quale razza appartenere, tra Umani, Elfi, Orchi e Non-morti dopo di che possiamo incominciare una nuova avventura. 

Partiremo col possedere un castello che dovremo migliorare sempre più,  ma non solo, dovremo espandere i nostri possedimenti e battagliare con gli altri player per la conquista di nuovi territori.
Possiamo ingaggiare gli Eroi, attraverso la Taverna, ed affrontare il nemico anche in Arene in PvP, oppure in campo aperto con l'esercito.

La modalità di combattimento assomiglia molto allo stile usato in Heroes of Might and Magic, ossia potremo scegliere la classica modalità automatica calcolata dal server oppure scendere in battaglia noi stessi. La strategia è molto importante, può essere decisiva in uno scontro.

Per avere una mano in più sarebbe saggio organizzarsi in gilde, soprattutto all'inizio, ma anche per puro spirito di collaborazione.
Se cercate un gioco browser originale entrate in Castle of Heroes!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails