Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 27 novembre 2013

Total Domination, un RTS gratuito di Guerra Futuristica



Total_Domination
Total Domination è un RTS (Realm Time Strategy), multiplayer gratuito, giocabile attraverso Facebook, come se fosse un normale Browser Game, senza nessun download.

E' un gioco di Guerra, dove la strategia e la tattica militare saranno fondamentali per portare a casa la vittoria.

L'ambientazione è futuristica, in piena guerra nucleare, resa dettagliata da una grafica 3D di alta qualità, con delle animazioni ben fatte, che si possono ammirare grazie alla visuale in Terza persona dall'alto.
All'inizio sarete il comandante di un settore isolato in mezzo al deserto, che tramite un breve tutorial e piccole missioni sarete in grado di costruire la base principale e qualche infrastruttura.

Il secondo passo è quello di pensare alla raccolta delle risorse, all'addestramento e produzione di unità militari, quindi un esercito per poter attaccare il nemico più vicino e difendersi da questi.

Bisogna dire che fino a quando non raggiungerete il livello 10 non potrete attaccare, nè essere attaccati, una sorta di tregua per gli utenti che hanno appena iniziato!

L'aspetto Social è molto usato dai giocatori sfuttando le potenzialità di Facebook. Ingrandendo la mappa di gioco potrete vedere le basi degli altri giocatori e, cliccandoci sopra, avrete la possibilità di chiedere un patto di alleanza, inviare rinforzi, attaccarlo oppure commerciare delle risorse.
Se vi piacciono gli strategici in tempo reale date un'occhiata a Total Domination!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails