Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 30 novembre 2010

Il Signore degli Anelli online, il Gioco Free di Lord of Rings



Il_Signore_degli_Anelli_online
Chi non conosce la saga de "Il Signore degli Anelli" o "Lord of Rings", dai film che sono usciti al cinema o dall' omonimo libro di Tolken.

Questo è il gioco: Il Signore degli Anelli online, un MMORPG fantasy con una grafica 3D entusiasmante, solo multiplayer online. Bisognerà scaricare l'applicazione client per poter giocare, che in questo caso è veramente di grande dimensione circa 6 GB, in versione Standard, mentre è di ben 9,5 GB se si vuole la versione in alta risoluzione.

Si può intuire che lo stile di gioco è fantasy  con un gameplay simile a World of Warcraft.

Tra i personaggi con cui iniziare l'avventura possiamo scegliere tra Uomini, Elfi, Nani e Hobbit, dove quest ultimo è abbastanza potente per competere con le altre razze; ci sono  9 classi di appartenenza, ma non tutte sono a disposizione delle quattro razze.

Il gioco in sè è molto libero, ci sono moltissime missioni da completare e altrettante zone da esplorare, battaglie di grandi dimensioni ma anche sfide in PvP.

Prima di entrare nel vivo dell'avventura è bene seguire i consigli del tutorial per dare anche uno sguardo a tutta la storia ed immergersi nel mondo de "Il Signore degli Anelli".

Non ho ancora detto che è Gratuito ma precedentemente era a pagamento tramite abbonamento mensile, quindi anche per questo ne vale la pena provarlo! Accedi a Il Signore degli Anelli online!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

TOLKEN!?
cmq io ci giocavo e non è gratuito come sembra, c'è uno SHOP INTERNO, che lo rende un giochino x chi non ha voglia di giocare, ma il classico PAYxWIN... fine... tutta grafica e niente gioco... i pg sembrano robot quando si muovono, le mount (cavalli e pony) sembrano di cartone...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails