Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 28 aprile 2017

Dropzone, un MOBA Free di Azione e Strategia



Dropzone
Dropzone è un Free to Play interessante, considerato un MOBA anche se mantiene alcuni aspetti dei Giochi di Ruolo, sviluppato da Sparkypants Studios.

Stiamo parlando di un MMO divertente, d'azione, con una grafica ottima piena di animazioni e visuale dall'alto.

Di certo non tarderete a capire le dinamiche di gioco, visto che è un titolo molto semplice ed immediato, dove gli scontri in arena durano 15 minuti.
Non è un gioco di squadra ma sarete alla guida di un piccolo team contro una squadra gestita da un singolo giocatore, 1 vs 1.

Sarete alla guida di 3 combattenti, da scegliere tra un totale di 5, per ora, alla guida di Tank o Mach futuristici, molto personalizzabili.

Potrete aggiornarli, aumentarne la potenza di fuoco, la resistenza, la velocità, sbloccando nuovi componenti con l'avanzamento nel gioco.

Durante lo scontro dovrete usare un pizzico di strategia, perchè avrete diversi obbiettivi da portare a termine in 15 minuti, non solo la distruzione del nemico.

All'attivo ci sono solo due mappe e cinque classi, ma considerate che è un gioco appena uscito, gli aggiornamenti sono tanti e sicuramente i contenuti aumenteranno. Se siete in cerca di un MMO senza cooperazione di squadra, che premia l'azione ed il divertimento, provate Dropzone, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails