Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 2 febbraio 2014

Ridge Racer Driftopia, un MMO Free di Corse di Auto



Ridge_Racer_Driftopia
Ridge Racer Driftopia è il Free to Play del mitico Ridge Racer, un videogame per pc che ha fatto la storia dei giochi di macchine Arcade.

E' appena uscito sul web con 20 auto differenti e 10 tracciati, ma questo è solo l'inizio, aspettatevi molti aggiornamenti sempre più ricchi di materiale.

La grafica è molto curata e le ambientazioni altamente dettagliate, è ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte.
Ok venendo al gioco, ci sono tre modalità, di cui due sono le più usate: Race Challenge, Sfide a tempo e Spirit Career.

Le ultime due sono quelle più gettonate, Sfide a tempo, bisogna raggiungere il tempo minore su una classifica mondiale, Spirit Career è la carriera del pilota contro i fantasmi di altri giocatori, mentre Race Challenge, attivabile solo in alcune occasioni, potrete competere contro avversari specifici, per vincere la loro auto, un pò come in Fast and Furious!

Durante il gioco avrete dei kit di riparazione per poter modificare e riparare la vostra auto, potrete aumentare il numero di kit sia  vincendo le competizioni che con denaro vero!

In ogni caso la progressione del personaggio sarà legata ai vostri risultati in tutte le modalità presenti, quindi la parola d'ordine è vincere! Se vi piacciono le gare spericolate provate Ridge Racer Driftopia.

Lingua: Inglese, Italiano

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails