Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 febbraio 2017

Zula, un MMOFPS Gratuito, semplice e divertente

Zula
Zula è un MMOFPS Free to play offerto da IDC / Games, ambientato in alcuni luoghi del medio oriente, come Istanbul o nord dell'Iraq, anche se comprende mappe al chiuso.

E' uno sparatutto semplice, molto realistico con un'ottima grafica ben costruita, vi aspettano molte avventure e sfide uniche da portare a termine.

Ci sono 2 fazioni a cui aggregarvi, un gruppo di vigilanti o una forza paramilitare internazionale.

Sono circa 16 i personaggi giocabili disponibili, ispirati a famosi eroi della TV e con una storia personale unica, ma non è tutto visto che dovrete imparare a padroneggiare un arsenale di oltre 150 armi, da fucili da cecchino a fucili d'assalto, con diversi aggiornamenti e personalizzazioni per soddisfare i gusti di tutti.

lunedì 20 febbraio 2017

Ghost in the Shell First Assault, un FPS Free Multiplayer Online

Ghost-in-the-Shell-First-Assault
Ghost in the Shell First Assault, è un FPS multiplayer online completamente gratuito, lanciato da Nexon e basato sul fantastico mondo anime di Ghost in the Shell.

E' uno sparatutto con un'ottima grafica ed azione fluida, in cui attualmente ci sono 9 personaggi, ma disponibili per ora sono 6.

Questi hanno competenze uniche per ogni stile di gioco, con la possibilità di estendere le proprie capacità a tutta la squadra nel momento del bisogno.

martedì 14 febbraio 2017

Dark Eden Cataclysm, un MMO Fantasy Horror Free to Play

Dark-Eden
Dark Eden Cataclysm è un MMORPG Horror, Fantasy sviluppato da Softon e pubblicato da G & G, in modo gratuito.

In realtà si tratta di un gioco del 1997, ma riadattato e migliorato sotto ogni aspetto, anche quello grafico, e rilanciato nel giugno 2016.

Ci sono tre razze da scegliere, Slayers (umani), Vampiri o Ouster (tutori di Madre Natura).

Queste differiscono molto tra loro in abilità e tipi di poteri, se sceglierete i Vampiri sappiate che sarete molto più forti durante la notte che durante il giorno, cosa che risulta al contrario per le atre due razze.

giovedì 9 febbraio 2017

Mortal Online, un Open World Fantasy Free simile a Skyrim

Mortal-Online
Mortal Online è un MMORPG in prima persona, Fantasy medievale, che ricorda per alcuni aspetti Skyrim.

E' un Open World in cui avrete una gran libertà di movimento e la possibilità di scegliere tra 10 razze differenti. 

Queste hanno diverse caratteristiche che influenzeranno il vostro stile di gioco, quindi scegliete con attenzione la vostra razza di appartenenza.

Non ci sono classi, i giocatori possono avere una serie di competenze primarie e secondarie, comunque potrete essere un arcere o un guerriero in ogni situazione di gioco, secondo anche la vostra volontà di apprendere una tecnica e svilupparla, piuttosto che un altra.

sabato 4 febbraio 2017

Codename Cure, un MMOFPS Free di Azione contro gli Zombie

Codename-Cure
Codename Cure è un MMOFPS di Azione, offerto da Hoobalugalar_X, giocabile in modo gratuito dopo aver effettuato un piccolo download.

Lo scopo principale è infiltrarsi in aree infestate da zombie per curare definitivamente il mondo dalla loro presenza.

E' un gioco cooperativo di 5 vs Zombie, in modalità multiplayer oppure in single palyer, dove i vostri compagni di squadra verranno gestiti da computer, una modalità molto divertente da non sottovalutare.